Littler, il più grande studio di diritto del lavoro, ha da questo mese una nuova guida: è Erin Webber il nuovo presidente e CEO dello studio con un mandato di 8 anni. Webber succede a Tom Bender e Jeremy Roth, che sono stati co-presidenti e co-CEO dal 2013.
“Siamo felici del nuovo ruolo di Erin” commentano Carlo Majer ed Edgardo Ratti, che guidano Littler in Italia. “Abbiamo apprezzato la sua visione in questi anni nel ruolo di socio in aree chiave, come l’inclusione e la diversità, l’espansione globale, l’innovazione, il recruiting e lo sviluppo dei talenti. Erin ha ricoperto una serie di importanti ruoli di leadership e la sua profonda conoscenza dello studio sarà una risorsa davvero potente per il futuro di Littler in tutto il mondo. L’esperienza di leadership, il talento e la visione di Erin saranno fondamentali per continuare a portare avanti gli obiettivi strategici del nostro studio nei prossimi 8 anni”.
Erin Webber, che ha lavorato dagli uffici di Denver e Kansas City ed è stata membro per 10 anni del CdA, aggiunge: “Il 2021 porrà sfide uniche per i nostri clienti e per Littler: mi impegno a lavorare a stretto contatto con i nostri team di leadership per affrontare i problemi che ci attendono, spingendo ulteriormente i confini dell’innovazione, dell’inclusione e di come fornire servizi legali di alto profilo ai nostri clienti in tutto il mondo.”