Continua la sua crescita Littler facendo entrare nel suo team due nuove professioniste: Giulia Pozzi e Caterina Colombano. Le due associate vengono a rafforzare la squadra italiana del primo studio di diritto del lavoro al mondo, guidato in Italia da Carlo Majer ed Edgardo Ratti.
“Sono due ingressi di valore che ci hanno convinti per la preparazione accurata e per la passione per la materia giuslavoristica” commentano i due co-Managing Partner, Carlo Majer ed Edgardo Ratti. “Siamo certi che la scommessa di Littler sui giovani talenti porterà buoni frutti e ciò anche grazie alla formazione e allo scambio costante con il network internazionale”.
Giulia Pozzi, milanese, si è laureata alla Statale di Milano per poi avviare il proprio percorso professionale in Grimaldi e divenire avvocato nel 2017. In particolare, è specializzata nel contenzioso del lavoro, ma gestisce anche molteplici attività di consulenza, tra cui nell’ambito di operazioni di M&A.
Caterina Colombano, torinese, si è laureata in Giurisprudenza all’Università di Torino. Avvocato dal 2019, è sempre stata attiva nell’ambito del diritto del lavoro, avendo peraltro svolto uno stage presso la Sezione Lavoro del Tribunale di Torino.