Watches of Switzerland: nuove nomine per David Hurley e Craig Bolton

David Hurley (nella foto) – attualmente vicepresidente esecutivo negli USA – è stato nominato presidente del Nord America e vice CEO in Watches of Switzerland, il luxury retailer britannico di orologi di lusso, quotato alla Borsa di Londra con l’indice FTSE 250 – fondato nel 1924 e che possiede alcuni dei migliori orologi da polso considerati iconici come Cartier Panthère, TUDOR 1926 e OMEGA Seamaster,  oltre a design contemporanei innovativi di marchi come QLOCKTWO, ma collabora anche con maison quali TAG Heuer, Breitling, Rolex, Goldsmiths, Mappin & Webb e Patek Philippe –  e lavorerà a diretto riporto del CEO Brian Duffy.

Hurley ha guidato l’espansione del brand negli Stati Uniti, iniziata nel 2017 con l’acquisizione di Mayors Jewelers. La sua flotta statunitense comprende ora 7 Watches of Switzerlands, 13 showroom monomarca, 12 Mayors Jewellers e 3 negozi Betteridge Jewelers.

Craig Bolton – attualmente Amministratore Delegato nel Regno Unito –  è stato nominato Presidente per Regno Unito ed Europa.

«La struttura del management continua ad evolversi in risposta allo sviluppo aziendale e in linea con le nostre aspettative» commenta Brian Duffy, CEO del gruppo. «Non vedo l’ora di lavorare con David e Craig per implementare il nostro piano a lungo termine». 

Torna in alto