Giacomo Zampieron è stato scelto per guidare l’ufficio milanese di Gamned, società esperta nel programmatic advertising, come Managing Director.
Zampieron, che vanta un’esperienza decennale nel settore, proviene da ZBO Media dove lavorava come Country Manager.
«L’obiettivo di questa nuova sede italiana è quello di consentire uno sviluppo locale per Gamned nell’ambito del trading pubblicitario e dei servizi su misura, offrendo anche alle aziende italiane un approccio a 360 gradi al mondo programmatic. Abbiamo già una decina di clienti con cui stiamo lavorando, e naturalmente nel prossimo futuro ci auguriamo di aggiungerne altri. Nel frattempo contiamo di ampliare la squadra italiana con una serie di nuovi ingressi da qui a fine anno», dichiara Zampieron.
Nel nuovo team italiano Zampieron sarà affiancato da Francesca Lanteri, Account Strategist, con la quale collaborerà per migliorare il portafoglio di clienti locali della società.
«Noi siamo fieri di accogliere Giacomo Zampieron e Francesca Lanteri nel nostro ufficio milanese, che interviene a sostegno della nostra crescita europea. Con i loro numerosi anni di esperienza in pubblicità digitale e la loro solida conoscenza del mercato italiano, saranno gli artigiani del nostro sviluppo in questa regione ad alto potenziale», commenta il COO di Gamned, Anthony Spinasse.