Coloreel nomina Saman Khalilian nuovo CFO

Saman Khalilian è stato nominato nuovo CFO di Coloreel. Khalilian ha una vasta esperienza nella finanza e nello sviluppo del business. Ha iniziato la sua carriera in Arbetsförmedlingen per poi passare in Ants IT-Support in qualità di Financial Manager. Nel 2011 fino al 2016 è entrato in qualità di Business Unit Manager e successivamente Business Controller e Acting CEO in Rent-A-Doctor AB e nel 2011 ha assunto l’incarico di CFO per Klara.

Saman ha conseguito la in ingegneria elettronica presso KTH e successivamente in economia.

Saman Khalilian dichiara: “Coloreel è un’azienda entusiasmante con un fantastico potenziale per conquistare quote di mercato grazie alla sua tecnologia di ricamo pionieristica. Con un solido brevetto come base, combinato con un grande team, sono convinto che saremo in grado di guidare la crescita con un solido flusso di cassa e risultato positivo”.

“L’azienda sta ora entrando in una fase entusiasmante poiché si avvia verso l’espansione internazionale. L’esperienza di Saman con società in crescita e la sua capacità di vedere l’azienda in un contesto più ampio, sia a breve che a lungo termine, saranno preziose per il continuo viaggio emozionante” afferma Torbjörn Bäck, CEO di Coloreel.

Torna in alto