Il Consiglio di Amministrazione di Rino Snaidero Spa, riunitosi sotto la presidenza di Edi Snaidero, ha deciso di ringraziare Massimo Manelli per tutto il lavoro svolto dal 2018 ad oggi e di salutare perchè recentemente ha dato le dimissioni.
L’azionista di maggioranza ha ringraziato Manelli per il suo operato in azienda e ha formulato i migliori auguri di buon lavoro al nuovo Amministratore Delegato confermando l’ampio supporto e l’impegno nel sostenere la crescita e lo sviluppo del Gruppo Snaidero.
Professionale, con competenze e con un’esperienza alle spalle, queste sono le ragioni per cui il Cda ha eletto Alessandro Trivillin al posto di Manelli.
Alessandro Trivillin, nato a Treviso nel 1968, è laureato in Economia Aziendale presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia. La sua ultima esperienza è stata nel Gruppo Calvi, dove ha ricoperto la carica di CEO dal febbraio 2020. Dal settembre 2016 a gennaio 2020 è stato CEO del Gruppo Danieli. Precedentemente, in Acciaierie Bertoli Safau ha prima ricoperto il ruolo di CFO e dal marzo 2011 quello di Amministratore Delegato. Dal 1995 al 2007 è stato Responsabile Amministrativo e Direttore del Personale in Fassa Bortolo S.p.A.