Imperial Tobacco Italia, Enrico Ziino nominato Consigliere di Amministrazione 

Enrico Ziino è stato nominato Consigliere di Amministrazione da Imperial Tobacco Italia, filiale tricolore dell’azienda globale di beni di consumo britannica Imperial Brands. Ziino, già Head of Corporate Affairs per il Sud Est Europa, assumerà ufficialmente il nuovo incarico da novembre 2022. 
Enrico Ziino, laureato in Economia e Commercio all’Università La Sapienza di Roma, inizia la sua carriera in Imperial nel 2009, dove ha ricoperto ruoli come Global Marketing Manager di Rizla e Head of Corporate & Legal Affairs Sud Est Europa di Imperial Brands.
“Sono onorato di assumere questo incarico e di poter fornire il mio contributo, e la mia più che decennale esperienza in questa azienda, anche in qualità di Consigliere di Amministrazione. Molti i progetti sul tavolo nella direzione dello sviluppo e immissione nel mercato dei prodotti di nuova generazione senza combustione rivolti ai fumatori adulti. Sono orgoglioso di rappresentare Imperial Tobacco Italia, esternamente e internamente, nei confronti dei nostri stakeholder e dei nostri oltre 200 dipendenti, anche attraverso questo nuovo ruolo di grande responsabilità”, commenta Enrico Ziino.

Torna in alto