Leonardo DRS annuncia la nomina di Louis Reginald Brothers nel Consiglio di Amministrazione

Leonardo DRS, Inc. ha annunciato oggi la nomina di Louis Reginald Brothers nel Consiglio di amministrazione della società. La sua nomina sarà effettiva il 1° gennaio 2023.

In qualità di membro del consiglio di amministrazione con esperienza in tecnologie avanzate tra cui intelligenza artificiale, reti avanzate e sicurezza informatica, nonché notevole acume commerciale e finanziario, Louis R. Brothers è stato assegnato al Comitato di revisione della società.

Siamo molto lieti che Reggie entri a far parte del nostro Consiglio di Amministrazione. La sua vasta esperienza in settori tecnologici all’avanguardia a supporto di soluzioni per i leader governativi e aziendali sarà preziosa per fornire una guida chiave a DRS in quanto si concentra sulle esigenze più critiche del Dipartimento della Difesa”, ha dichiarato Bill Lynn, Presidente e CEO di Leonardo DRS.

Louis R. Brothers attualmente ricopre il ruolo di Operating Partner presso AE Industrial Partners, portando oltre 25 anni di esperienza nei settori della difesa, dei servizi governativi e della tecnologia. Attualmente fa parte del Consiglio di amministrazione delle società del portafoglio AE Industrial Partners: American Pacific Corporation e Redwire.

Prima di entrare a far parte di AE Industrial Partners nel 2022, Dr. Brothers è stato CEO di BigBear.ai. Ha anche ricoperto successivi ruoli esecutivi come CTO di Peraton e Principal presso The Chertoff Group.

In precedenza, è stato Sottosegretario per la Scienza e la Tecnologia presso il Dipartimento della Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti, essendo stato confermato dal Senato degli Stati Uniti nell’aprile 2014. Dal 2011 al 2014, il Dr. Brothers è stato Vice Assistente Segretario della Difesa per la Ricerca presso il Dipartimento della Difesa. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli senior presso la Defense Advanced Research Projects Agency, BAE Systems, Draper Laboratory, Envoy Networks e MIT Lincoln Laboratory.

Brothers ha ricevuto cinque brevetti e la medaglia dell’Ufficio del Segretario della Difesa per il servizio pubblico eccezionale. è membro del Department of the Air Force Science Advisory Board, Distinguished Fellow del Georgetown University Center for Security and Emerging Technology, membro del MIT Lincoln Laboratory Advisory Board, membro del MIT Visiting Committee for Sponsored Research e Trustee of Riverside Research.

Sono entusiasta di iniziare la mia posizione nel Consiglio di Amministrazione di Leonardo DRS e di lavorare con un team innovativo che è in grado di fornire tecnologie pionieristiche che contribuiranno a plasmare il campo di battaglia del futuro”, ha affermato Dr. Brothers. “Questa azienda ha impostato un chiaro percorso strategico per la crescita organica attraverso l’innovazione, identificando al contempo le aziende accrescitive che si aggiungeranno al suo sviluppo tecnologico avanzato per gli Stati Uniti e le forze alleate“.

Torna in alto