Loewe nomina Taeyong di K-Pop come Global Brand Ambassador

Le star del K-Pop sono le proprietà più in voga al momento e i marchi si stanno affrettando a ingaggiarle poiché la loro influenza sul mercato dei consumatori in Asia e oltre è enorme.

L’ultima novità su questo fronte arriva dal marchio spagnolo di LVMH , Loewe . Il marchio diretto in modo creativo negli ultimi 10 anni dall’anticonformista britannico Jonathan Anderson ha nominato Taeyong come nuovo Global Brand Ambassador.

Conosciuto per il suo “stile personale unico e l’amore per la moda”, è “da lungo tempo un sostenitore del design innovativo e dell’artigianato di Loewe, spesso mescolando i pezzi chiave della passerella del marchio con capi essenziali del guardaroba casual per un look contemporaneo e all’avanguardia”. ri detto.

In linea con il nuovo ruolo, parteciperà alla prossima sfilata uomo SS24 del brand a Parigi.

Anderson ha reso omaggio al nuovo arrivato, dicendo: “Sono lieto di dare il benvenuto a Taeyong nella famiglia Loewe. Ha un legame speciale con il marchio, avendo ammirato e indossato Loewe per molto tempo, e adoriamo il suo stile stravagante. Con i molti talenti di Taeyong che spaziano dalla scrittura di canzoni, all’esecuzione e alla creazione visiva, sono davvero entusiasta di vedere cosa porterà questa collaborazione.

La celebrità ha avuto un impatto per la prima volta nel 2016 come membro del gruppo K-pop NCT e da allora è diventata nota come artista a tutto tondo. Come parte di NCT, NCT 127 e NCT U, ha avuto un grande impatto su più classifiche globali ed è diventato riconoscibile in tutto il mondo.

È un buon tempismo sia per lui che per l’etichetta dato che ha pubblicato il suo primo album da solista Shalala il 5 giugno. L’album ha raggiunto il primo posto in una serie di mercati chiave.

Torna in alto