rbb Communications rafforza la leadership nel marketing digitale con Julie Coulton e Adam Kirschner

rbb Communications, una società nazionale di comunicazioni integrate e sei volte “Agenzia dell’anno”, ha annunciato l’aggiunta dei veterani del settore del marketing digitale Julie Coulton (in foto) e Adam Kirschner ai suoi ranghi dirigenziali. Coulton entra a far parte dell’azienda come vicepresidente senior per la divisione digitale di rbb, guidando gli sforzi di marketing digitale, sociale, dei contenuti e degli influencer dell’azienda. Kirschner è supervisore senior dei contenuti e guiderà le campagne di narrazione strategica e la direzione dei contenuti digitali per i clienti di rbb.

“Julie e Adam portano entrambi anni di esperienza nella creazione di campagne digitali creative per marchi nazionali e la loro esperienza rafforzerà i risultati sia per i nostri clienti B2B che B2C”, ha affermato Christine Barney, CEO e Managing partner di rbb.

Coulton ha una comprovata esperienza nell’esecuzione di strategie di marketing digitale per marchi globali. Eleva la strategia ed esegue campagne generali del marchio con un’enfasi sulle tattiche orientate ai risultati e fornendo il massimo livello di servizio al cliente. I ruoli precedenti includono posizioni di leadership presso eBay e il suo lavoro di agenzia include Major League Baseball, Citizens Bank, Dicks Sporting Goods e Staples. Coulton ha conseguito una laurea in gestione aziendale e marketing presso l’Università del Colorado.

Kirschner porta una vasta esperienza di leadership e gestione nel marketing online, nei social media, nell’editoria e nei media digitali. Sarà una voce di spicco nel Content Studio di rbb, lavorando fianco a fianco con i team di pubbliche relazioni per guidare ed eseguire storytelling strategico e campagne in-platform per i clienti. Ha esperienza nel marketing nazionale grazie al suo lavoro con iHeartMedia e Tribune. Ha conseguito il Bachelor of Science presso l’Università di Miami.

rbb è riconosciuto come un campione nel campo delle pubbliche relazioni, del digitale/marketing e dei servizi creativi. rbb ha recentemente ottenuto gli onori di Agenzia di medie dimensioni dell’anno 2023 da PR Daily, è elencata tra le migliori agenzie di pubbliche relazioni globali del 2023 di PRWeek ed è tra le migliori agenzie di pubbliche relazioni del 2021 di Forbes in America. Quest’anno, l’agenzia ha ricevuto il Best of the Silver Anvil Award dalla Public Relations Society of America

Torna in alto