1Concier: John R. Shumate nuovo CFO

John R. Shumate è stato nominato CFO di 1Concier, fornitore leader nel settore di prodotti di lino di alta qualità, nato dalla fusione di Riegel Linen, TY Group e Harbour Linen

“Con oltre 25 anni di esperienza finanziaria con aziende globali di prodotti di consumo a marchio Fortune 500, ospitalità e altri settori, John è una preziosa aggiunta al team 1Concier. La sua eccezionale esperienza nel guidare il successo finanziario e promuovere la crescita aziendale gli ha fatto guadagnare un meritata reputazione nel settore”, ha affermato Tony Smith, CEO di 1Concier. “La comprovata esperienza di John nell’integrazione delle acquisizioni, nelle implementazioni ERP e nella creazione di team ad alte prestazioni giocherà un ruolo fondamentale nel nostro continuo successo”.

Prima di entrare a far parte di 1Concier, John ha ricoperto il ruolo di CFO presso Twin-Star International, un fornitore leader di prodotti di arredamento per interni ed esterni per i mercati B2B e B2C. Nel corso della sua carriera, ha ricoperto ruoli di leadership finanziaria senior presso Valley Forge Fabrics, BPI Sports, Elster Solutions e VF Corporation.

“Sono onorato di assumere questo ruolo e guidare la direzione finanziaria di 1Concier. Mi impegno a guidare la crescita dell’azienda e ad assicurarne il continuo successo come protagonista nel mercato delle soluzioni per la biancheria”, ha affermato Shumate.

Torna in alto