Enotria & Coe dà il benvenuto a Julian Momen nuovo Chief operating officer

Enotria & Coe ha annunciato la nomina di Julian Momen come nuovo chief operating officer (COO), che è entrato a far parte dell’azienda dopo aver ricoperto diversi incarichi di rilievo in tutto il settore.

In una dichiarazione rilasciata questa mattina, il fornitore ha espresso entusiasmo per “l’impressionante track record di Momen lavorare con aziende rinomate” come Diageo, General Mills e Carlsberg. In quanto tale, Momen dovrebbe “portare una vasta esperienza nel settore a Enotria & Coe”.

“Sono entusiasta di dare il benvenuto a Julian nel nostro team”, ha dichiarato il CEO Troy Christensen. “La sua esperienza nel settore e la sua comprovata leadership lo rendono la persona ideale per supportare il gruppo dirigente”.

Il ruolo di COO è nuovo per Enotria ed è stato creato appositamente per supportare Christensen come CEO. Harpers ha appreso che, purtroppo, Christensen ha subito diverse tragedie personali all’interno della sua famiglia, negli ultimi tempi.

Continuerà a servire da remoto come CEO e presidente del consiglio durante questo periodo. Nel frattempo, Momen fornirà supporto quotidiano all’azienda, guidandola nel contempo e assicurandone il continuo successo.

Enotria rimane il più grande distributore di vini e liquori premium del Regno Unito. Circa 250 vini esclusivi e oltre 1.500 produttori di alcolici compongono il portafoglio, che rifornisce 12.000 siti commerciali in tutto il Regno Unito. La sua base di clienti comprende ristoranti raffinati, bar specializzati, hotel e luoghi per eventi, come Gordon Ramsay Group, Tom Kerridge, The Dorchester Collection, Lord’s Cricket Ground e Big Mamma Group.

Torna in alto