In data odierna si è tenuta l’Assemblea dei Soci di PER – Radioplayer, l’entità che rappresenta il fulcro dell’industria radiofonica italiana, unificando oltre 130 emittenti nazionali e locali in una singola piattaforma interconnessa e innovativa.
Tra i vari punti all’ordine del giorno, il Consiglio di Amministrazione ha nominato Massimiliano Montefusco alla Presidenza.
Il neo Presidente, Massimiliano Montefusco, Direttore Generale di RDS 100% Grandi Successi, ha espresso la sua gratitudine al CdA: “Ringrazio il Consiglio di Amministrazione per la fiducia accordatami. Mi impegnerò a lavorare assiduamente per valorizzare il nostro straordinario medium, che ogni giorno raggiunge milioni di ascoltatori attraverso il Paese. Mi concentrerò e dedicherò all’innovazione e al miglioramento continuo della nostra piattaforma, assicurando che Radioplayer Italia rimanga all’avanguardia dell’accessibilità e della qualità nell’esperienza radiofonica”.
Montefusco ha inoltre sottolineato l’importanza di un approccio inclusivo: “Il mio auspicio è che questo percorso possa essere il più inclusivo possibile, anche con il rientro del soggetto Rai all’interno della compagine societaria: grazie al contributo di tutti i soggetti la piattaforma sarà più efficace”.
Radioplayer Italia guarda con fiducia e determinazione verso il futuro, contando sull’impegno e la collaborazione di tutti i Soci per consolidare ulteriormente la sua posizione nel panorama radiofonico nazionale.