Discord sceglie Stephanie Hess come responsabile delle comunicazioni e del marketing

La piattaforma di gioco e messaggistica Discord ha assunto Stephanie Hess come sua prima responsabile delle comunicazioni, mentre intensifica la sua attività di marketing in vista di un’IPO prevista quest’anno.

Hess è stata incaricata di riposizionare Discord – dove i giocatori possono chattare prima, durante e dopo aver giocato ai loro giochi preferiti – come piattaforma di gioco d’eccellenza e migliorare la comunicazione con utenti, genitori, sviluppatori di giochi, editori e politici sulla sua missione e valori aziendali. . Discord conta attualmente più di 196 milioni di utenti attivi mensili.

Il suo team sarà inoltre responsabile della protezione della reputazione aziendale in un contesto di maggiore controllo sulla sicurezza online dei bambini e sulla moderazione dei contenuti.

Hess ha precedentemente ricoperto il ruolo di responsabile delle comunicazioni globali e del marketing per Asana per più di cinque anni, contribuendo a rendere pubblica la società nel 2020. Ha inoltre ricoperto ruoli di comunicazione presso Zynga, Sun Microsystems e Oracle.

Nel suo nuovo ruolo, Hess riporterà al fondatore e CEO di Discord Jason Citron, con il suo ruolo che comprende comunicazioni interne, comunicazioni esterne e comunicazioni politiche con il marketing.

Le è stato inoltre affidato il compito di sviluppare la funzione di comunicazione e marketing dell’azienda e sta attualmente assumendo un responsabile delle comunicazioni politiche globali e un responsabile delle comunicazioni interne.

Torna in alto