Dopo due anni dalla sua nomina come Head of Business and Operations, Gianluca Cappiello riceve una promozione di rilievo, diventando il nuovo direttore generale di Tbwa\Italia. La notizia, annunciata da Fabrizia Marchi, Ceo dell’agenzia, e supportata da tutto il leadership team, sottolinea l’importanza di questa mossa nell’ambito della visione strategica dell’agenzia come “Il partner più innovativo per la crescita aziendale”.
Secondo la nota stampa rilasciata, la promozione di Cappiello è una testimonianza del suo contributo alla definizione di questa nuova visione strategica, che mira a ampliare le opportunità di business attraverso un modello di partnership che valorizza gli strumenti tecnologici e innovativi proprietari di Tbwa. Inoltre, Cappiello è stato elogiato per il suo ruolo nel semplificare e migliorare i modelli operativi e gestionali interni dell’agenzia.
Cappiello, che ha 43 anni e lavora nel Gruppo Tbwa\Italia dal 2011, ha tracciato una carriera impressionante all’interno dell’azienda. Dopo essersi unito come account leader e aver successivamente ricoperto ruoli di crescente responsabilità, il suo ritorno nel 2022 come Head of Business and Operations ha segnato l’inizio di una fase di profonde trasformazioni per l’agenzia.
Fabrizia Marchi, commentando la promozione, ha sottolineato l’importanza di riconoscere il contributo di Cappiello e ha espresso fiducia nel suo ruolo futuro nella guida dell’agenzia. “La promozione di Gianluca è un segno tangibile del suo impegno e della sua leadership, e siamo certi che insieme raggiungeremo nuovi traguardi”, ha dichiarato Marchi.
A sua volta, Cappiello ha espresso gratitudine per la fiducia riposta in lui e ha riaffermato il suo impegno nel continuare a far crescere e valorizzare l’agenzia. “Sono molto felice e orgoglioso di questa nomina”, ha commentato Cappiello. “Soprattutto, ringrazio tutti i colleghi perché se sono qui è anche per il bellissimo lavoro di squadra che facciamo insieme ogni giorno. Sono pronto ad accogliere questa nuova sfida”.
Con la sua esperienza, determinazione e visione chiara per il futuro di Tbwa\Italia, Gianluca Cappiello sembra essere ben posizionato per guidare l’agenzia verso ulteriori successi e rafforzare la sua posizione come leader nel settore dell’innovazione e della crescita aziendale.