SEKO Logistics promuove Paul Good a Presidente dell’APAC

SEKO Logistics, leader nella logistica globale end-to-end, annuncia la promozione di Paul Good da Amministratore delegato per l’Australia a Presidente dell’area APAC, con effetto immediato.

In qualità di Presidente dell’area APAC, Good assumerà tutte le responsabilità di leadership regionale oltre a mantenere il suo ruolo di amministratore delegato per l’Australia. In questa doppia veste, dividerà il suo tempo tra la sua base in Australia, Hong Kong e Cina per portare ulteriore stabilità ed estendere la sua direzione strategica e il suo impatto sulla regione.

Il diversificato background logistico internazionale di Good e l’esperienza acquisita durante il suo mandato presso organizzazioni come Agility e Kuehne+Nagel gli hanno permesso di affrontare con successo condizioni di mercato difficili e di ottimizzare i flussi di lavoro operativi. La sua esperienza nella gestione dei profitti e delle perdite ha portato alla crescita dei ricavi, al miglioramento della redditività e alla stabilità finanziaria in tutta l’Australia e nell’Asia meridionale.

“Sono incredibilmente grato per l’opportunità di lavorare a fianco del nostro team APAC durante questo periodo di transizione. È stato un vero piacere collaborare con un team così dedicato”, ha affermato Gagne. “Sotto la guida di Paul, la nostra regione APAC continuerà a considerare le sfide come opportunità, a migliorare l’ottimizzazione, a prosperare e a raggiungere nuovi traguardi.”

“Sono felice di assumere questo nuovo ruolo e non vedo l’ora di lavorare con le organizzazioni dei paesi asiatici per garantire che SEKO continui a contribuire in modo significativo e a facilitare la più ampia rete SEKO”, ha condiviso Good.

Torna in alto