L’ex CEO di H&K Brasile Patrícia Ávila si unisce ad Ágora

Patrícia Ávila, recentemente CEO della sede brasiliana di Hill & Knowlton, è entrata ad Ágora come Direttore regionale LatAm.

Le responsabilità di Ávila includeranno la direzione delle operazioni LatAm di Ágora, che comprende uffici a Bogotà, Buenos Aires, Città del Messico, San Paolo e Medellin.

Nel corso della sua carriera trentennale, Ávila ha ricoperto incarichi di rilievo presso agenzie globali, essendo stata CEO di H&K e BCW Brazil e Amministratore delegato di JeffreyGroup. È anche un membro attivo dell’associazione commerciale brasiliana di pubbliche relazioni Abracom, ricoprendo, tra gli altri ruoli, il ruolo di presidente del comitato etico e direttore degli affari aziendali.

“Siamo molto contenti dell’arrivo di Patrícia, una professionista che ho sempre ammirato e seguito”, ha affermato il Presidente di Ágora Brasile Everton Schultz, che è anche amministratore delegato del collettivo di agenzie Untold dell’azienda.

“Siamo in un momento di piena espansione, con un team di talento e una grande leadership in ogni area geografica. Senza dubbio, Patricia rafforzerà ulteriormente il nostro ecosistema, in modo da poter offrire una prospettiva veramente strategica ai nostri clienti”, ha affermato Schultz.

Torna in alto