AAA Northern California, Nevada e Utah, che conta oltre sei milioni di membri nella California settentrionale, Arizona, Nevada, Utah, Montana, Wyoming e Alaska, ha annunciato che Clay Creasey è stato nominato dal Consiglio di amministrazione al ruolo di CEO ad interim con effetto immediato.
“Clay è il leader giusto per intervenire come CEO ad interim per attuare il nostro piano strategico e mantenere la nostra promessa ai nostri membri, ai dipendenti e alle comunità che serviamo”, ha affermato il Presidente del Consiglio di amministrazione Wendy Paskin-Jordan. “In qualità di membro chiave del team esecutivo negli ultimi otto anni, siamo fiduciosi che sarà il leader dedicato e incrollabile che fornisce una profonda comprensione e conoscenza di AAA NCNU mentre cerchiamo il prossimo CEO che capisca il valore che forniamo ai Membri e la priorità che AAA attribuisce ai servizi di qualità”.
“Sono profondamente onorato e onorato della fiducia riposta in me dal consiglio”, ha affermato Creasey. “Fino ad oggi ho la fortuna di aver lavorato al fianco di Tim, dei miei colleghi dirigenti e dei membri del Consiglio dedicati. Sono orgoglioso di tutto ciò che abbiamo ottenuto insieme e non vedo l’ora di continuare a garantire che ogni decisione e azione che intraprendiamo sia focalizzata sulla fornitura di valore ai nostri Membri e alle comunità poiché sono il cuore pulsante della nostra organizzazione”.
La nomina fa seguito alla decisione di Tim Condon di ritirarsi.
“Voglio ringraziare Tim per il suo contributo ad AAA NCNU come CEO negli ultimi 10 anni”, ha affermato Paskin-Jordan. “La sua passione e la sua spinta nel far crescere la nostra membership, perseguendo servizi nuovi e innovativi che aggiungono valore per i nostri membri e ha raccolto AAA NCNU molti premi e riconoscimenti durante il suo mandato. Auguriamo a Tim tutto il meglio per i suoi impegni futuri.
Il Consiglio di AAA NCNU ha avviato una ricerca per identificare e valutare candidati qualificati per ricoprire il ruolo di CEO permanente.