Valentina Ferrari nuova Sales Director di Sinergie

Sinergie, l’agenzia di SG Company, ha nominato Valentina Ferrari come nuova Sales Director. Ferrari ha un solido background accademico e professionale. Si è laureata in Lingue presso l’Università Cattolica di Milano nel 2005 e ha proseguito la sua formazione con un Master in Event Management presso la New York University nel 2010. Successivamente, nel 2012, ha completato un corso di specializzazione in Sales Management presso la SDA Bocconi School of Management.

Nel corso della sua carriera, Valentina Ferrari ha acquisito una vasta esperienza lavorando per diverse aziende di rilievo come VIP&Communication, Francorosso Incentive e Next Group. In queste organizzazioni, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, iniziando come Account, poi Sales Coordinator, e infine Client Director. In ogni posizione, Ferrari ha dimostrato un forte impegno e una profonda passione per il suo lavoro, contribuendo al successo dei progetti e delle iniziative aziendali.

Valentina Ferrari: “Accolgo questa sfida con grande determinazione ed entusiasmo. Sinergie è sempre stata un’agenzia di riferimento per il settore e oggi più che mai abbiamo le carte in regola per fare grandi cose. Il meglio deve ancora venire”.

Davide Verdesca, Ceo di SG Company SB, commenta: “Sono molto contento dell’arrivo di Valentina che ho fortemente voluto qui in Sinergie… è la persona giusta nel momento giusto! Ora Sinergie ha tutte le carte in regola per volare e contribuire ulteriormente alla crescita di tutta SG Company!”.

Torna in alto