Delta Pictures rafforza il proprio team con l’ingresso di Luca Rosia nel ruolo di Content Strategic Advisor

Delta Pictures annuncia una significativa crescita, raggiungendo nove milioni di utenti mensili, e rafforza il proprio team con l’ingresso di Luca Rosia, giornalista nato nel 1985 ed esperto di comunicazione e marketing, nel ruolo di Content Strategic Advisor.

Rosia avrà il compito di sviluppare nuove linee strategiche per soddisfare in modo sempre più efficace gli obiettivi aziendali e le esigenze del portafoglio clienti, in continua espansione. Collaborerà strettamente con Giulia Burgay, Head of Operations, ed Elisa Donato, Chief Operating Officer, apportando le sue competenze acquisite in oltre 10 anni di esperienza nel settore digitale.

“Accogliere Luca, la sua preparazione ed esperienza, significa per noi perseguire la crescita e siamo certi ci porterà a nuovi ambiziosi risultati già entro fine 2024 – commenta Giulia Burgay, Head of operations of agency di Delta Pictures. – Siamo fermamente convinti che, con il coinvolgimento di Luca, riusciremo a garantire ai lettori e ai nostri clienti una proposta digitale ancora più avanzata”.

Elisa Donato, Chief Operating Officer di Delta Pictures, aggiunge: “La scelta di questo ruolo (Content Strategic Advisor) riflette il nostro costante impegno nel campo dei contenuti. Da mesi stiamo espandendo la nostra offerta in nuove aree, una fra tutte basata sull’utilizzo dei sistemi di Intelligenza Artificiale in campo editoriale. Il progetto “ScriviAmo”, suite progettata appositamente per risolvere i problemi di ogni editore, consente di creare articoli in modo rapido ed efficiente, ottimizzando il lavoro dei giornalisti per la scrittura di contenuti di alta qualità, e a un costo competitivo. ScrivIAmo è solo l’ultimo progetto sul quale abbiamo investito tempo, energie e passione. Luca, con le sue competenze, potrà sicuramente esserci di supporto anche in questa direzione”.

Torna in alto