Hbx Group: Brendan Brennan nuovo Direttore finanziario

La notizia del cambio della guardia ai vertici di Hbx segna una svolta significativa per l’azienda. A ottobre, il Direttore finanziario Andrés García-Tenorio lascerà il suo ruolo, che sarà assunto da Brendan Brennan, proveniente da Icon. García-Tenorio, durante i suoi vent’anni in azienda, ha guidato Hbx attraverso vari cicli economici, riuscendo a mantenere una solida posizione finanziaria con consistenti riserve di liquidità. Sotto la sua guida, la società ha migliorato il proprio rating creditizio e ha vissuto un periodo di significativa crescita e trasformazione.

Il passaggio di consegne a Brennan segna un nuovo capitolo per Hbx, con la speranza che possa continuare il percorso di successo e stabilità finanziaria tracciato da García-Tenorio. La sua esperienza e il suo contributo hanno posto solide basi per il futuro dell’azienda, che include brand di rilievo come Hotelbeds, Bedsonline, Roiback e TravelStack.

Nicolas Huss, ceo di HBX Group, ha dichiarato: “Andrés è stato determinante nella costruzione delle solide basi finanziarie di cui disponiamo oggi. La sua dedizione e la sua visione strategica ci hanno posizionato per un successo continuo. Lo ringraziamo per il suo eccellente contributo all’azienda”.

Dal canto suo Brendan Brennan, che porta con sé una vasta esperienza nella gestione finanziaria, nelle fusioni e acquisizioni e nelle relazioni con gli investitori ha così commentato la sua nomina: “Sono entusiasta di unirmi a Hbx Group e di lavorare a fianco di un team così dinamico. Non vedo l’ora di contribuire alla continua crescita dell’azienda”.

Torna in alto