Veronica Barbetti e Guido Reggi entrano nel team di Cosnova Italia

Un nuovo capitolo si apre per Cosnova Italia, la filiale italiana del gruppo tedesco Cosnova Beauty, leader nel settore del makeup con i marchi essence e Catrice. A partire dal 1° agosto, Nadine Langen passerà il testimone a un nuovo team di leadership composto da Veronica Barbetti (in foto) e Guido Reggi.

Durante la sua gestione, Nadine Langen ha guidato l’azienda attraverso un periodo di crescita significativa negli ultimi cinque anni, consolidando l’importanza dei brand essence e Catrice sul mercato italiano.

Ora spetta a Veronica Barbetti e Guido Reggi portare avanti questa eredità. Barbetti, nel ruolo di direttore commerciale, sarà responsabile della gestione dei reparti Vendite e Comunicazione, portando con sé una vasta esperienza nel settore e una profonda conoscenza del mercato e del panorama retail italiano. Reggi, confermato nel suo ruolo di direttore finanziario e operativo, si concentrerà sul mantenimento della solidità finanziaria e sull’ottimizzazione delle operazioni aziendali.

Questo nuovo Tandem Leadership Team si presenta come una combinazione equilibrata di competenze e esperienze, pronta a guidare Cosnova Italia verso ulteriori successi nel mercato italiano dei cosmetici.

“Questa nuova leadership testimonia il forte impegno aziendale a valorizzare i talenti interni, che sono stati protagonisti di una continua crescita nel mercato italiano”, ha affermato Nadine Langen, che resterà nel suo ruolo fino a fine luglio, allo scopo di garantire una transizione scorrevole e offrire un supporto costante durante questo nuovo capitolo.

Elvira Viteritti, Team Lead Communication, è responsabile del Team Comunicazione e supervisionerà la strategia di comunicazione italiana e la sua implementazione. “Siamo molto orgogliosi dei risultati raggiunti finora e del successo dell’azienda nel nostro Paese. Non vediamo l’ora di aumentare la brand awareness di essence e Catrice e di guidare la crescita dei nostri marchi sul mercato italiano con una visione aziendale che guarda al futuro”.

Torna in alto