Zeno Group annuncia Sarah Ogden come nuova Chief Client Officer

L’ex responsabile delle comunicazioni aziendali e del marchio di Zeno London Sarah Ogden è tornata in Zeno Group nel ruolo appena creato di chief client officer per l’Europa.

Ogden (nella foto, a destra) ha lasciato l’agenzia nel 2021 dopo 12 anni con Three Monkeys – che è diventato Three Monkeys Zeno dopo la sua acquisizione nel 2016 ed è stato rinominato l’anno scorso come Zeno London – per diventare MD del Regno Unito dell’agenzia tecnologica Team Lewis. Ha annunciato che avrebbe lasciato il Team Lewis il mese scorso.

Nel suo nuovo ruolo, Ogden sarà responsabile dell'”eccellenza e dell’impatto del cliente” in tutta Europa, oltre a migliorare l’offerta di reputazione aziendale di Zeno e supervisionare l’innovazione, nuovi prodotti e piattaforme, per misurare l’impatto delle comunicazioni strategiche sulle imprese.

Ogden lavorerà a fianco del team di leadership europeo di Zeno, tra cui London MD Jo Patterson, Zeno France MD Cendrine Seror e Germany MD Sarah Jüttner, nonché i leader regionali e globali del settore e della pratica di Zeno.

Il CEO di Zeno Group Barby Siegel (nella foto, a sinistra) ha dichiarato: “Il ritorno di Sarah arriva in un momento più interessante e cruciale per il portafoglio in espansione di clienti multinazionali e locali di Zeno Europe. Questo ruolo appena creato riflette la nostra attenzione prioritaria sull’incontro con i clienti dove sono oggi, tenendo d’occhio – e ci prepariamo per – ciò che sta arrivando dietro l’angolo.

“Abbiamo una grande ambizione per l’Europa e la combinazione di senso degli affari, pensiero audace e sensibilità culturale di Sarah è esattamente la leadership di cui abbiamo bisogno, ora e dopo”.

Ogden, che riferirà a Siegel e si unirà al team di leadership globale di Zeno, ha aggiunto: “Sono entusiasta di essere in un ruolo che mi consente di collaborare con i colleghi per innovare e adattare le nostre capacità con velocità e furtività per fornire a livello regionale. Quando ho pianificato la mia prossima mossa, è stato impossibile trovare un’agenzia globale che vivesse meglio i suoi valori”.

Allo stesso tempo, Rebecca Wagstaffe assume un nuovo ruolo europeo come responsabile dello sviluppo e dell’integrazione aziendale per la regione, con particolare attenzione all’integrazione di persone, capacità e specializzazioni, nonché allo sviluppo di nuove iniziative e partnership in tutta l’azienda.

Torna in alto