Nuovo CdA per Conad Ronco: entra Riccardo Tassinari

L’assemblea dei soci di Cia-Conad ha recentemente eletto il nuovo consiglio di amministrazione, introducendo quattro nuovi membri tra cui Marco Maffi e Riccardo Tassinari. Gli organi di vertice aziendali, incluso l’amministratore delegato Luca Panzavolta, sono stati confermati.

Il consiglio di amministrazione, composto da un totale di sedici membri, ha visto l’ingresso di quattro nuovi membri: Marco Maffi, Stefano Ormentini, Riccardo Tassinari e Giuseppe Zavaglia. Gli altri membri confermati includono Maurizio Pelliconi come presidente e Massimo Marchionni e Filippo Lorenzini come vicepresidenti.

Marco Maffi, con 49 anni di esperienza nel settore, è capo negozio presso il superstore Conad Valconca a Rimini. Riccardo Tassinari, ex cuoco, ha fatto il passaggio da dipendente a socio nel 2018 ed è attualmente attivo nel Conad superstore quartiere Ronco.

Stefano Ormentini, cooptato nel cda a dicembre, è gestore di un superstore a Porcia e di un punto vendita ‘Spesa Facile’ a Pordenone. Infine, Giuseppe Zavaglia, con più di 30 anni di esperienza nella distribuzione alimentare, gestisce lo Spazio Conad di Rescaldina (Milano).

La nomina di Tassinari sottolinea il costante impegno di Conad nel rafforzare e ampliare la sua leadership nel settore della distribuzione alimentare.

Torna in alto