Vans: Michelle “Sun” Choe assume il ruolo di Global Brand President

La VF Corporation ha annunciato che Michelle “Sun” Choe è stata nominata Global Brand President di Vans, inizierà il suo incarico alla fine di luglio.

Sun Choe è un’esperta dirigente del settore dell’abbigliamento con quasi tre decenni di esperienza nella progettazione e nel merchandising per marchi globali di successo, tra cui Lululemon, Marc Jacobs, West Elm, Madewell, Urban Outfitters, Levi’s e Gap. Durante il suo mandato in Lululemon, ha contribuito a trasformare l’azienda in un’organizzazione guidata dal prodotto, quadruplicando i ricavi e rafforzando la redditività. 

Ora, come leader di Vans, affronterà la sfida di guidare il marchio californiano, noto per la sua cultura skate e le iconiche sneaker, in un momento di calo delle vendite. La sua passione per la creazione di esperienze autentiche e connessioni durature con i consumatori sarà fondamentale per il futuro di Vans.

“Sun è una leader solida, concentrata sulla conoscenza del consumatore e con una comprovata esperienza nello stimolare la crescita di un marchio e nel tradurla in risultati finanziari. Sono convinto che Sun sia la guida ideale per portare Vans a nuovi traguardi”, queste le parole di Bracken Darrell, Ceo di VF Corporation.

Sun Choe definisce se stessa una “appassionata dell’implementazione di culture e team performanti e della creazione di progetti ed esperienze cliente eccezionali, che stabiliscano connessioni durature e significative con i consumatori di tutto il mondo.” In seguito promette: “In Vans, è esattamente quello che faremo, capitalizzando sull’identità di un marchio il cui lifestyle è definito da creatività e autenticità”.

Torna in alto