Havas affida a Dara Busch la guida delle pubbliche relazioni per il Nord America

Con l’obiettivo di rafforzare la propria offerta di PR, Havas ha assunto Dara Busch di 5W per guidare le PR del Nord America come CEO.

Busch, recentemente co-CEO di 5W, supervisionerà la crescita e la visione dell’offerta PR del Nord America gestita attraverso la rete, che include Havas Formula e Havas Red US.

“Sono entusiasta di unirmi alla missione di Havas di fare una differenza significativa per marchi, aziende e persone”, ha affermato Busch. “Non vedo l’ora di lavorare con i team di tutto il Nord America per sostenere questi valori incentrati sul cliente, sviluppando allo stesso tempo l’impronta di Havas Formula e Havas Red”.

Presso 5W, Busch ha supervisionato tutte le funzioni dell’agenzia in qualità di co-CEO, comprese le risorse umane, il marketing e lo sviluppo aziendale. Ha ricoperto anche il ruolo di copresidente e vicepresidente esecutivo durante i suoi nove anni con l’azienda.

Prima di entrare in 5W, Busch ha trascorso 16 anni presso Rubenstein PR, dove ha ricoperto il ruolo di vicepresidente esecutivo e amministratore delegato.

“È un onore dare il benvenuto a Dara nella famiglia Havas”, ha affermato Donna Murphy, CEO globale di Havas Creative Network e Havas Health Network. “Mentre le capacità PR di Havas continuano ad evolversi e svilupparsi, la forza di questo gruppo dirigente riflette il nostro impegno a rimanere in prima linea nell’innovazione nelle comunicazioni globali”.

James Wright, presidente globale di Havas PR Network e CEO globale di Havas Red, ha dichiarato: “Vogliamo coinvolgere i migliori talenti per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi di diventare più grandi, migliori e più audaci. In questa fase successiva del nostro sviluppo, vogliamo massimizzare il potenziale della rete Havas PR in tutto il Nord America e crediamo che Dara abbia l’esperienza ideale e l’atteggiamento intraprendente per aiutarci a raggiungere questo obiettivo”.

Torna in alto