Ben Londergan entra a far parte di Simplex Trading come amministratore delegato dello sviluppo aziendale strategico

Simplex Trading, leader nel settore del trading proprietario e del market making, è lieta di annunciare la nomina di Ben Londergan a direttore generale dello sviluppo aziendale strategico. In questo ruolo, Londergan è responsabile di aiutare Simplex a crescere espandendo le partnership e espandendo l’attuale core business di Simplex in nuovi prodotti e aree geografiche.

“Il Simplex Trading ha registrato una crescita significativa negli ultimi 10 anni, ma ci sono alcune aree che possiamo ancora prendere di mira”, afferma Londergan. “Simplex Trading ha eccelso nel costruire un business nel modo giusto, e questo è stato evidente nella velocità e nella portata della loro crescita negli ultimi dieci anni. Trovare un ruolo in cui potrei indossare più cappelli e contribuire in più modi mi sembra una soluzione perfetta.

Prima di unirsi a Simplex Trading, Londergan ha ricoperto il ruolo di amministratore delegato e capo della divisione finanziaria presso Optios Inc. a Chicago. Prima di ciò, Londergan è stato Senior Advisor presso Belvedere Trading e Amministratore delegato delle relazioni strategiche e dell’ecosistema di mercato presso PEAK6. Ha ricoperto ruoli di CEO sia presso LiquidPoint, una società di portafoglio GTCR, sia presso Group One Trading, una società privata di market making di opzioni, dove ha trascorso 16 anni. Londergan ha precedentemente ricoperto incarichi nel consiglio di amministrazione del Chicago Board Options Exchange, del Miami Pearl Exchange Board, del Consiglio di amministrazione di Trader Tools e altro ancora.

“Simplex Trading è entusiasta di continuare a far crescere la nostra attività con l’aiuto di Ben”, afferma Erik Swanson, CEO di Simplex Trading. “Conosco e lavoro con Ben da molti anni e ho visto che ha le capacità e l’esperienza necessarie per espandere Simplex in nuove direzioni.”

Torna in alto