Fiavet: Francesco Granese è il nuovo Direttore

Francesco Granese è stato nominato nuovo direttore di Fiavet-Confcommercio dal Consiglio di Fiavet su proposta della Giunta, e assumerà l’incarico nei prossimi giorni di giugno. Con una carriera di lungo corso, Granese vanta un curriculum di eccellenza nel turismo, nella comunicazione strategica e nel marketing corporate e istituzionale.

Specializzato in vari ambiti del turismo, sostenibilità e responsabilità sociale, Granese ha sempre avuto un forte impegno nell’associazionismo e nelle fondazioni. Ha ricoperto ruoli di rilievo come dirigente per sistemi di rappresentanza imprenditoriale, consulente per Federalberghi Roma e Presidente della Fondazione ITS Turismo.

Il presidente di Fiavet-Confcommercio, Giuseppe Ciminnisi, ha accolto Granese con entusiasmo: “Diamo un caloroso benvenuto a Francesco Granese. Il suo incarico nella nostra Federazione sarà orientato alla realizzazione di un programma condiviso e partecipato che siamo certi raccoglierà nuove opportunità di crescita e di sviluppo per tutti gli associati.”

In risposta, Granese ha dichiarato: “Agli imprenditori di Fiavet-Confcommercio e ai vertici che mi hanno scelto, spero di poter dare esattamente quelle competenze e quell’esperienza che hanno individuato come necessarie a questo punto della vita della Federazione. L’associazione storica dei professionisti del turismo in Italia che quindi guiderò verso obiettivi di crescita e di assunzione di un ruolo di alto profilo all’interno della categoria, dei consumatori e degli stakeholder.”

Torna in alto