Cambridge Mobile Telematics si espande in Italia e annuncia una nuova leadership

Cambridge Mobile Telematics (CMT), il più grande fornitore di servizi telematici al mondo, ha annunciato oggi di aver ampliato la propria presenza globale con l’aggiunta di una nuova leadership in Italia, Marco Amendolagine a capo del prodotto e Valerio Castellana (in foto) in qualità di Direttore Vendite.

Con oltre 15 anni di esperienza internazionale, Marco Amendolagine è un esperto di prodotti IoT e insurtech con una vasta esperienza nello sviluppo di prodotti, nella gestione di progetti e nella fornitura di servizi. Marco ha precedentemente ricoperto posizioni di leadership presso Octo Telematics e IMS, dove ha guidato lo sviluppo del prodotto e progetti strategici.

Valerio Castellana ha oltre 15 anni di esperienza nella gestione di progetti data-driven e soluzioni IoT nei settori assicurativo e automobilistico. Prima di entrare in CMT, Valerio ha ricoperto ruoli di leadership presso Swiss Re in Automotive & Mobility Solutions, dove ha guidato la business unit Commercial Auto, e presso Vodafone Automotive, dove ha guidato la strategia di vendita e lo sviluppo di prodotti per soluzioni IoT nel settore assicurativo. 

“CMT è cresciuto in modo aggressivo in tutto il mondo, alimentando i programmi telematici di maggior successo nei cinque continenti, misurando e proteggendo oltre 12 milioni di conducenti ogni mese”, ha affermato William Powers, co-fondatore e CEO di CMT. “L’Italia e l’Europa sono al centro di questa crescita, e la nostra nuova leadership nei prodotti e nelle vendite è fondamentale per risolvere le sfide affrontate dagli automobilisti, dagli assicuratori e dalle società di mobilità italiane, rendendo le strade e gli automobilisti più sicuri”.

Torna in alto