Evertas nomina Nick Selby Responsabile della sottoscrizione europea

Evertas, la prima compagnia di assicurazioni crittografiche al mondo, ha nominato Nick Selby nuovo Capo della sottoscrizione europea.

Selby, un esperto professionista della sicurezza fisica e delle informazioni, vanta vent’anni di esperienza nella sicurezza delle informazioni del settore pubblico e privato, nella sicurezza fisica e nella gestione di incidenti complessi, oltre a sette anni di esperienza alla guida di team che proteggono miliardi di dollari in criptoasset. In precedenza, i suoi ruoli includevano quello di vicepresidente della Software Assurance Practice presso Trail of Bits, capo della sicurezza presso Paxos Trust Company e direttore della cyber intelligence e delle indagini presso il NYPD Intelligence Bureau.

“Nick rappresenta un’aggiunta estremamente preziosa al nostro team europeo”, ha affermato J. Gdanski, CEO e cofondatore di Evertas. “Il suo background nel settore pubblico e privato e l’esperienza globale nella prevenzione e risoluzione dei rischi per la sicurezza lo rendono particolarmente qualificato per lavorare con i nostri clienti europei”.

Insieme agli altri suoi colleghi criptonativi, Selby valuta accuratamente il rischio nello spazio crittografico, assicurando che Evertas possa fornire adeguatamente ai clienti assicurativi una copertura adeguata alle loro esigenze specifiche.

“Il processo di sottoscrizione di Evertas ci offre un vantaggio competitivo significativo nel settore delle assicurazioni crittografiche in rapida crescita, motivo per cui la nostra capacità è di ordini di grandezza maggiore rispetto ai nostri concorrenti”, ha affermato Selby. “Il nostro approccio crittografico ci offre un vantaggio formidabile. Quando la sottoscrizione è così eccezionale, il processo di richiesta di risarcimento è più semplice per i nostri clienti e possono essere effettuati pagamenti tempestivi”.

Nick Selby è autore o coautore di numerosi libri, tra cui “Cyber ​​Survival Manual: From Identity Theft to The Digital Apocalypse and Everything in Between (Weldon Owen); “Blackhatonomics: An Inside Look at the Economics of Cybercrime” (Syngress), ed è stato redattore tecnico di “Investigating Internet Crimes” (Syngress).

Torna in alto