Laura Sutphen si unisce a Egami come presidente

Con l’obiettivo di favorire la crescita, l’agenzia multiculturale Egami ha assunto Laura Sutphen di Golin come Presidente.

Sutphen sarà responsabile della guida della gestione quotidiana di Egami, ampliandone le operazioni e le capacità e lavorando direttamente con i clienti. Riporterà al fondatore e CEO di Egami, Teneshia Jackson Warner.

Egami è senza presidente da quando Cheryl Overton ha lasciato l’agenzia nel febbraio 2020.

Sutphen si unisce a Egami da Golin, dove ha recentemente ricoperto il ruolo di amministratore delegato per l’impatto sociale e l’inclusione e responsabile globale dello scopo sociale. Sutphen ha precedentemente ricoperto ruoli di leadership senior presso Ketchum, Fenton Communications e Amazon, dove era direttrice delle comunicazioni.

Il suo lavoro notevole include la conduzione di uno studio sul razzismo ambientale, Justice for All; il lancio del programma Black Business Accelerator di Amazon; e la strategia principale per la campagna SkinVisibility di Aveeno per aiutare ad affrontare le disuguaglianze nella salute della pelle nera.

“Mentre tracciamo la nostra rotta per il futuro, c’è una crescente richiesta da parte nostra di guidare i nostri clienti nella comprensione delle realtà in evoluzione, complesse e ricche di sfumature di un pubblico multiculturale, multietnico, inclusivo e diversificato, che ora rappresenta la cultura tradizionale”, ha affermato Jackson Warner. “Il nostro team ha trovato in Laura un partner nello scopo e un partner nella crescita. Nel corso della sua carriera, Laura è stata una disgregatrice dei pregiudizi, con una lunga esperienza di alleanze e di lavoro nelle e con comunità di colore”.  

Torna in alto