Phonak annuncia l’ambasciatore globale del marchio, l’olimpionico Aaron Small

Phonak, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni uditive che cambiano la vita, dà con orgoglio il benvenuto al primo olimpionico Aaron Small come Ambasciatore ufficiale del marchio globale in vista dei Giochi olimpici estivi di Parigi. Aaron si impegna a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla salute dell’udito, a superare lo stigma associato alla perdita dell’udito e a sottolineare l’importanza degli apparecchi acustici. Inoltre, mira a ispirare gli altri e instillare fiducia in se stessi, incoraggiandoli a perseguire i propri sogni come lui ha perseguito i suoi.

“È un momento emozionante mentre il mondo si prepara alla competizione quest’estate. La nostra partnership con Aaron evidenzia la convergenza tra tecnologia acustica e sport, celebrando i valori di perseveranza, resilienza e ricerca dell’eccellenza che entrambi i mondi condividono”, ha affermato Oliver Frank, Vice Presidente di Phonak Marketing. “I problemi uditivi di Aaron hanno aggiunto dimensioni alla sua vita sia dentro che fuori dall’acqua, dimostrando la sua adattabilità e forza. Noi di Phonak creiamo soluzioni uditive innovative e ad alte prestazioni che ampliano i confini della tecnologia, proprio come Aaron esemplifica le alte prestazioni nel suo sport. Insieme a tutti i nostri sostenitori e ambasciatori, immaginiamo un mondo in cui tutti possano vivere una vita senza limitazioni”.

Aaron Small, all’età di 22 anni, ha già lasciato il segno nel mondo del kayak sprint. Originario di Seattle, Washington, è diventato una figura chiave nella scena del kayak statunitense. Con un impressionante track record ai Giochi Panamericani e la vittoria dell’oro alle qualificazioni olimpiche lo scorso aprile, Aaron ha costantemente dimostrato la sua dedizione e abilità in questo sport. Insieme al suo compagno di regata, Jonas Ecker, le Olimpiadi di Parigi saranno la prima volta in 20 anni dalle Olimpiadi estive del 2004 di Atene che una barca della squadra maschile statunitense si qualificherà per competere per l’oro, segnando un risultato significativo per il paese in questo sport.

“Competere alle Olimpiadi è stato un mio sogno e sono estremamente grato per questa opportunità di rappresentare il Team USA”, ha affermato l’olimpionico Aaron Small. “ Anche la collaborazione con Phonak e la condivisione della mia storia di perdita dell’udito con gli altri sono stati un passo straordinario in questo incredibile viaggio. Con il mio Audéo Life Lumity impermeabile , ho potuto allenarmi con loro sull’acqua e interagire meglio con tutti nella mia comunità. Ora, in qualità di ambasciatore della salute dell’udito, sono entusiasta di poter educare gli altri sull’importanza della salute dell’udito e di incoraggiare i sogni e le ambizioni delle generazioni più giovani nonostante le limitazioni che credono siano sulla loro strada”.

Questo mese, Aaron si recherà all’Olympic Training Center di Chula Vista, in California. A luglio, in vista delle Olimpiadi di Parigi, Aaron e il suo compagno di gara, Jonas, gareggeranno nei Campionati mondiali ICF Canoe Sprint Junior 2024 e U23.

Torna in alto