Cushman & Wakefield nomina Joseph Caridi Direttore generale della Florida meridionale

Cushman & Wakefield ha annunciato che la società di servizi immobiliari commerciali ha nominato Joseph Caridi nuovo Direttore generale per la Florida meridionale, a partire dalla fine di giugno. Caridi sarà responsabile dei mercati di Miami, Fort Lauderdale, Boca Raton e West Palm Beach e supervisionerà oltre 450 professionisti nella regione del sud della Florida.

Caridi si trasferirà nell’ufficio dell’azienda a Miami da Long Island e collaborerà con Wanda Riley che è l’attuale Direttore generale per lo stato della Florida. Avrà un ruolo determinante nel contribuire a promuovere il successo a lungo termine dell’azienda, un servizio clienti eccezionale e gli investimenti nel sud della Florida come importante mercato in crescita.

“Conosciuto come il sesto distretto di New York, il sud della Florida ha visto una significativa migrazione dal nord-est e Joe è un perfetto esempio di questa tendenza in atto”, ha affermato Roberta Liss, Presidente della regione sud-est. “Il suo background a New York e la profonda familiarità con la nostra attività e i nostri clienti, insieme alla sua comprovata esperienza nel reclutamento di talenti di spicco, rendono la nostra regione della Florida meridionale un ottimo modo per una crescita continua.”

Caridi ha più di 25 anni di esperienza nel settore immobiliare e lavora con Cushman & Wakefield dal 2014, ricoprendo diverse posizioni di leadership nella regione nordorientale. Attualmente ricopre il ruolo di Managing Principal dei mercati di Long Island e Connecticut/Westchester.

“Joe è un leader comprovato che apporta una significativa conoscenza istituzionale derivante dai suoi quasi dieci anni con l’azienda”, ha aggiunto Wanda Riley, Direttore generale di Cushman & Wakefield per la Florida. “Mentre continuiamo a investire e a far crescere la nostra attività nel sud della Florida e a sfruttare le opportunità di successo, le competenze, l’esperienza e le solide relazioni di Joe con i clienti saranno preziose.”

“Sono entusiasta di svolgere un ruolo unico nel collegare le opportunità disponibili tra il nord-est e il sud della Florida”, ha affermato Caridi. “Sono ansioso di partire con slancio ed espandere la nostra cultura vincente, guidando la crescita organica, trattenendo e sviluppando talenti di alto livello e mettendo in pratica le priorità strategiche della nostra azienda”.

Gli uffici di Cushman & Wakefield nel sud della Florida si collocano costantemente ai vertici del competitivo settore dei servizi immobiliari commerciali nei rispettivi mercati. Inoltre, l’azienda possiede il più ampio portafoglio di gestione di proprietà e strutture dello stato. La capacità di offrire un valore eccezionale ai clienti è in linea con la campagna del marchio Better Never Settles recentemente lanciata da Cushman & Wakefield , che sottolinea la convinzione dell’azienda di non accontentarsi mai del mondo che è stato costruito, ma di portarlo avanti incessantemente per clienti, colleghi e comunità.

Torna in alto