Il presidente della Page Roger Bolton si dimetterà alla fine dell’anno

Roger Bolton, che ha guidato Page come Presidente per più di una dozzina di anni, lascerà l’incarico alla fine di quest’anno.

“È stato un onore e un privilegio servire come presidente di questa eccezionale comunità professionale e lascio con profonda gratitudine a tutti i nostri membri per il loro sostegno e collaborazione nel portare Page a nuovi livelli”, ha affermato Bolton in una nota. “È giunto il momento per una nuova leadership in Page ed è giunto il momento per me di passare ad altre attività professionali.”

Bolton ha affermato che Page (formalmente Arthur W. Page Society) è al primo anno di un piano strategico triennale e ritiene opportuno che il suo successore abbia l’opportunità di ricoprire un po’ di tempo questo ruolo prima del prossimo piano strategico. inizia il periodo di pianificazione. Sotto la guida di Bolton, Page ha aumentato significativamente il numero dei suoi membri ed è diventata più diversificata e internazionale, ha affermato l’organizzazione. Ha inoltre promosso la missione e lo scopo di Page di rafforzare l’influenza dei membri nella C-Suite, aiutando le loro imprese a essere più efficaci nel creare e fornire valore per tutti gli stakeholder, ha affermato Page.

“Siamo grati per lo straordinario servizio reso da Roger a Page e alla nostra professione”, ha affermato Kelli Parsons, CEO globale di Hill & Knowlton recentemente nominata, che ricopre anche il ruolo di presidente di Page. “Roger ha guidato Page attraverso oltre un decennio di crescita e influenza, rafforzando la nostra straordinaria comunità e l’impatto dei leader della comunicazione sul business e sulla società”.

Prima di assumere il ruolo di CEO presso Page nel 2011, Bolton ha ricoperto il ruolo di presidente di Page nel 2006-2007 e ha ricoperto ruoli senior di comunicazione/affari pubblici presso Aetna, IBM, il Ministero del Tesoro degli Stati Uniti, la Casa Bianca, l’Office of the US Trade e il Congresso degli Stati Uniti.

La ricerca del successore di Bolton inizierà presto, ha detto Page. I dettagli saranno annunciati dopo la riunione del 20 giugno del Consiglio di fondazione della Page. Bolton ha detto che annuncerà i suoi futuri progetti professionali in un secondo momento.

Torna in alto