Il College of American Pathologists nomina il nuovo vicepresidente dell’istruzione e delle pubblicazioni

Il College of American Pathologists (CAP) annuncia il suo nuovo Vicepresidente per l’istruzione e le pubblicazioni. In questo ruolo, Tina Schwartz supervisionerà lo sviluppo e l’implementazione di iniziative formative e pubblicazioni che supportano i patologi nelle loro pratiche e nella crescita professionale.

“Sono entusiasta di guidare il nostro fantastico team e di continuare a sviluppare opzioni formative eccezionali per i nostri membri e clienti”, ha affermato la signora Schwartz. “Inoltre, credo che ci siano sviluppi entusiasmanti nella tecnologia che possiamo esplorare per creare contenuti ancora più coinvolgenti, preziosi ed efficienti in futuro.”

La signora Schwartz è entrata a far parte del CAP nel 2007 come responsabile delle tecnologie di apprendimento e da allora ha ricoperto vari ruoli di leadership, ricoprendo più recentemente il ruolo di direttore senior dell’offerta formativa e della tecnologia. Nel corso del suo mandato, ha condotto importanti progetti di apprendimento della PAC, tra cui l’introduzione dell’apprendimento adattivo per la formazione degli ispettori e molteplici implementazioni del sistema di gestione dell’apprendimento.

Uno dei risultati più importanti della Sig.ra Schwartz è stato quello di aver co-guidato il passaggio della riunione annuale della PAC a un formato virtuale nel 2020 in mezzo alla pandemia globale. Questa transizione impegnativa, portata a termine in soli quattro mesi, si è tradotta in un evento di grande successo e con una grande partecipazione. Attualmente sta guidando l’iniziativa AI Adventure all’interno di CAP Learning, un progetto in tre fasi progettato per integrare gli strumenti di intelligenza artificiale nella creazione di contenuti e semplificare le operazioni. Questa iniziativa ha lo scopo di dotare il team delle competenze necessarie per sfruttare l’intelligenza artificiale in modo efficace.

“Dalla rapida transizione della riunione annuale della PAC a una piattaforma virtuale durante una crisi globale alla guida dell’iniziativa all’avanguardia AI Adventure, ho abbracciato sfide e innovazione in ogni momento”, spiega la signora Schwartz. “Accettare rischi calcolati è stato fondamentale per il mio apprendimento e il mio sviluppo, portandomi dove sono oggi.”

Nei suoi primi sei mesi come vicepresidente, la Sig.ra Schwartz intende concentrarsi sul completamento del suo gruppo dirigente, comprendendo meglio le esigenze della PAC e dei suoi membri attraverso discussioni con le principali parti interessate e sviluppando una tabella di marcia strategica per i prossimi anni.

Prima di entrare in CAP, Tina ha lavorato presso Hewitt Associates (ora Aon) nelle risorse umane interne e come portfolio manager nel settore dell’outsourcing delle risorse umane. Ha conseguito una laurea in economia e un master in educazione.

Torna in alto