Bottega Veneta: Thierry Conrad Reutenauer nuovo Global Communications Director

Bottega Veneta promuove Thierry Conrad Reutenauer alla guida della comunicazione.  Thierry Conrad Reutenauer ha 37 anni ed è entrato in Bottega Veneta nell’aprile 2020. Nel suo nuovo ruolo di Global Communications Director, ripoterà a Samuel Diep, chief merchandising and marketing officer del brand del lusso dallo scorso giugno.

Reutenauer ha iniziato la sua carriera in Bottega Veneta come global senior PR manager sotto la direzione creativa di Daniel Lee, prima di essere promosso a responsabile delle PR globali nel settembre 2020. Con il passaggio di testimone allo stile tra Daniel Lee e l’attuale direttore creativo Matthieu Blazy, Reutenauer ha assunto il ruolo di responsabile delle PR e della comunicazione globale. Laureato in Media, Corporate Communications & Institutional Affairs presso l’Università di Scienze Applicate di Utrecht, Thierry ha iniziato la sua carriera nell’agenzia di Karla Otto a Parigi.

Prima di Bottega Veneta, Reutenauer ha lavorato per la parigina Chloé dal 2014 al 2020 come direttore PR, eventi e celebrities, sotto la direzione creativa di Clare Waight Keller e Natacha Ramsay-Levi.

Da settembre 2019, Bottega Veneta è guidata dal CEO Bartolomeo Rongone, che ha preso il posto di Claus-Dietrich Lahrs, arrivato in azienda nel settembre del 2016.

L’insegna di origini vicentine Bottega Veneta fa capo al conglomerato francese del lusso Kering, che ha archiviato il 2023 con un fatturato consolidato di 19,6 miliardi di euro (-4%) e un utile netto di 2,98 miliardi di euro.

Torna in alto