MVB nomina il veterano del settore dei pagamenti Jeremy Kuiper come EVP, Presidente Fintech

MVB Financial Corp, la holding madre di MVB Bank, ha nominato Jeremy Kuiper EVP, Presidente Fintech. Kuiper porta in MVB 25 anni di esperienza nel settore dei pagamenti a livello esecutivo e di consiglio.

“Jeremy Kuiper ha una comprovata esperienza di forte leadership nel settore dei pagamenti e siamo lieti di accoglierlo nella famiglia MVB come partner di fiducia sulla frontiera finanziaria, impegnato per il successo del nostro team, dei clienti, delle comunità e degli azionisti, ” ha affermato Larry F. Mazza, CEO di MVB Financial e MVB Bank.

“Con l’esperienza di Jeremy, non vediamo l’ora di espandere il nostro Fintech Banking fino ad ottenere un successo ancora maggiore come motore chiave dei depositi e delle commissioni attive per MVB Bank.”

In MVB, Kuiper si concentrerà sulla supervisione del team Fintech Banking di MVB, compresi i team di gestione dei conti e di consegna ai clienti, le implementazioni di clienti e partner e le relazioni con partner e reti. Inoltre porterà avanti i rapporti di sponsorizzazione di acquisizione ed emissione di carte di MVB e le linee di business dei pagamenti senza carta.

Dal 2019 Kuiper lavora presso Pathward, ricoprendo il ruolo di Vicepresidente esecutivo, Sviluppo aziendale. Prima di entrare in Pathward, ha ricoperto incarichi presso The Bancorp dal 2007, tra cui quello di vicepresidente esecutivo e amministratore delegato della divisione Payment Solutions di The Bancorp. Presso Bancorp, Kuiper ha guidato tutte le attività di pagamento sia a livello nazionale che internazionale. Inoltre, ha ricoperto posizioni di leadership senior presso BankFirst e United Credit National Bank ed è stato presidente della Network Branded Prepaid Card Association, ora nota come Innovative Payments Association.

Torna in alto