Qualitest annuncia Robert Bonomo nuovo Amministratore delegato della regione DACH

Qualitest, leader globale nell’ingegneria della qualità basata sull’intelligenza artificiale, è lieta di annunciare la nomina di Robert Bonomo al ruolo di Amministratore delegato per la regione DACH (Germania, Austria e Svizzera) .

Robert porta con sé una profonda conoscenza derivante da oltre 30 anni di leadership nella tecnologia dell’informazione e nella trasformazione aziendale. Il nativo svizzero è stato in precedenza responsabile delle vendite DACH per Cognizant Technology Solutions mentre ricopriva una posizione nel consiglio di amministrazione della società; ha anche gestito l’ingegneria e l’assicurazione della qualità nella regione DACH e dell’Europa orientale. In precedenza è stato direttore esecutivo di Head Central Testing Services presso UBS.

“Qualitest è all’avanguardia con il suo approccio incentrato sull’intelligenza artificiale ed è posizionata per un futuro molto luminoso, di cui sono orgoglioso di far parte”, afferma Robert. La sua priorità è rafforzare le relazioni esistenti con i clienti nella regione DACH e consentire all’azienda un’ulteriore crescita diventando un leader di pensiero in argomenti di trasformazione digitale come CI/CD, DevOps, automazione, modernizzazione delle app e ingegneria e garanzia della qualità guidate dall’intelligenza artificiale.

Robert ha conseguito un MBA presso la Simon School of Business dell’Università di Rochester a New York. Ha utilizzato le sue forti capacità tecniche e di leadership per fare da mentore ad aspiranti professionisti IT a Zurigo.

“Robert ha un track record eccezionale nel mercato DACH e comprende profondamente le complessità della regione”, afferma Anbu Muppidathi, CEO di Qualitest.

Qualitest supporta più di 50 clienti nella regione DACH con servizi di ingegneria della qualità, garanzia e ingegneria digitale.

Torna in alto