Ketjen annuncia la nomina di Henri Tausch a Chief Commercial Officer

Ketjen Corporation, leader nella produzione di catalizzatori e prodotti chimici speciali, annuncia oggi la nomina di Henri Tausch a Chief Commercial Officer (CCO) con effetto dal 24 giugno 2024.

Nel suo ruolo di Chief Commercial Officer, Tausch supervisionerà e porterà avanti la strategia commerciale dell’azienda e promuoverà partnership chiave per accelerare il percorso di crescita globale dell’azienda.

“Sono onorato di unirmi a Ketjen e di contribuire al suo continuo successo”, ha affermato Henri Tausch. “È stimolante vedere la dedizione di Ketjen all’innovazione e all’eccellenza del cliente. Non vedo l’ora di collaborare con il team di talento per promuovere iniziative di grande impatto che offrano valore ai nostri clienti e le parti interessate.”

“Henri ha una vasta esperienza e una comprovata esperienza nel fornire risultati e nel promuovere la crescita dei ricavi. La sua esperienza nello sviluppo e nell’implementazione di migliori pratiche e sistemi commerciali e operativi sarà determinante per far avanzare la posizione di Ketjen sul mercato e espandere la sua base di clienti”, ha affermato Michael Simmons, Presidente di Ketjen.

Prima di entrare in Ketjen, Tausch è stato Direttore generale ad interim presso Hexion per l’America Latina, dove ha guidato attività di trasformazione che hanno portato al successo commerciale dell’organizzazione. Tausch ha iniziato la sua carriera presso Honeywell e da allora ha ricoperto ruoli dirigenziali negli Stati Uniti e in Europa in attività globali nel settore energetico e industriale. Henri ha conseguito un Master of Science in Ingegneria Elettrica presso l’Università Tecnica di Eindhoven, Paesi Bassi e ha ricoperto varie posizioni nel consiglio di amministrazione in diversi mercati internazionali.

Torna in alto