Salini di Forza Italia è stato eletto Vicepresidente del gruppo Ppe all’Eurocamera

L’Eurodeputato di Forza Italia, Massimiliano Salini, è stato eletto Vicepresidente del gruppo del Partito Popolare Europeo (PPE) all’Eurocamera. La decisione è stata presa durante una riunione del gruppo che si è tenuta negli uffici dell’Eurocamera a Bruxelles.

In seguito alla sua nomina, Salini ha espresso grande soddisfazione e gratitudine per la fiducia accordatagli dai colleghi deputati. Ha sottolineato l’importanza di lavorare insieme basandosi sui principi e valori del PPE per garantire un ruolo sempre più rilevante all’Europa sullo scenario internazionale.

Salini ha anche evidenziato le numerose sfide future, tra cui la situazione geopolitica legata alla pace, il lavoro, la competitività, e la tutela delle famiglie e del lavoro. Ha affermato che il PPE, forte del recente successo elettorale, ha la responsabilità di guidare l’istituzione europea verso un rinnovato protagonismo, affrontando il lavoro con impegno per ottenere risultati significativi a beneficio dei territori, dei cittadini e delle realtà produttive.

Torna in alto