MAPFRE USA nomina Daniel P. Olohan Direttore operativo

ll Presidente e Amministratore delegato di MAPFRE USA, Jaime Tamayo, ha annunciato che Daniel P. Olohan è stato nominato Direttore operativo di MAPFRE USA a partire dal 1° agosto 2024.

Olohan è entrato in MAPFRE USA nel 2006 e ricopre il ruolo di Consigliere generale e Segretario dal 2008.

“Dan apporta in questa posizione una forte leadership e una profonda conoscenza delle attività e del settore di MAPFRE USA”, ha affermato Tamayo. “Dopo aver supervisionato i nostri affari legali e normativi per molti anni, è particolarmente qualificato e ben posizionato per portare avanti la nostra strategia operativa e garantire efficienza ed eccellenza continue in tutta l’organizzazione.”

Olohan entrerà inoltre a far parte del Consiglio di amministrazione di MAPFRE USA.

Jose Manuel Corral, che attualmente ricopre il ruolo di Direttore operativo di MAPFRE USA dalla sua nomina nel 2021, è stato nominato Amministratore delegato di MAPFRE VIDA e Direttore generale del Canale di bancassicurazione di MAPFRE ESPAÑA da MAPFRE SA con effetto dal 1° agosto 2024.

Corral, che lavora con MAPFRE da oltre 30 anni a vario titolo, entrerà a far parte del Consiglio di amministrazione di MAPFRE ESPAÑA.

“Jose Manuel è stato determinante nel guidare le nostre operazioni in uno dei periodi più complessi nella storia del mercato assicurativo delle linee personali negli Stati Uniti”, ha affermato Tamayo. “Ha dimostrato un forte impegno nei confronti di MAPFRE negli Stati Uniti e negli ultimi anni ha fornito un prezioso contributo all’organizzazione. Gli auguriamo il meglio per la sua nuova posizione”.

Torna in alto