Amber J. White eletta nel consiglio di amministrazione della Community Banks of Oregon

Siamo orgogliosi di annunciare che Amber J. White, vicepresidente esecutivo e direttore finanziario della Oregon Pacific Bank, è stata eletta nuovo membro della Community Banks of Oregon (CBO), Consiglio di Amministrazione. Si tratta di un riconoscimento significativo dei 18 anni di esperienza di Amber nel settore bancario e della contabilità pubblica, nonché della sua dedizione al settore.

L’ampio coinvolgimento di Amber nella comunità bancaria include il suo ruolo di segretaria-tesoriere del consiglio sussidiario dell’Oregon Bankers Association (OBA), Synergy by Association. È stata membro attivo ed ex presidente del comitato finanziario e contabile dell’OBA, dove ha ricevuto il premio presidenziale OBA nel 2021 per la sua eccezionale leadership. Inoltre, Amber è stata recentemente nominata destinataria della borsa di studio Rise Above the Rest™ 2024 della OBA Education Foundation per frequentare la prestigiosa Pacific Coast Banking School presso l’Università di Washington.

Scott Bruun, presidente e amministratore delegato di CBO e OBA, ha commentato l’elezione di Amber, affermando: “Le banche comunitarie dell’Oregon hanno il privilegio di avere un team di rappresentanti dedicato e competente, e Amber è una persona di spicco tra loro. È una sostenitrice appassionata e proattiva del settore, le cui intuizioni e acume aggiungono un valore immenso al consiglio di amministrazione”.

L’Oregon Pacific Bank è entusiasta di vedere il contributo che Amber continuerà a dare nel suo nuovo ruolo presso il CBO. Il suo impegno per l’eccellenza e la leadership nel settore bancario è motivo di orgoglio per tutta la Oregon Pacific Bank.

Torna in alto