Cohen & Steers annuncia la successione del direttore finanziario

Cohen & Steers, Inc. (NYSE: CNS) ha annunciato oggi che Raja Dakkuri è entrato a far parte di Cohen & Steers in qualità di vicepresidente esecutivo e direttore finanziario. Dakkuri succede a Matthew Stadler, che in precedenza aveva notificato a Cohen & Steers il 17 ottobre 2023 la sua intenzione di andare in pensione nel corso del 2024 dopo la nomina del suo successore.

In qualità di Direttore finanziario, Dakkuri guiderà le operazioni finanziarie, la strategia finanziaria e le relazioni con gli investitori dell’azienda. Entra a far parte del comitato esecutivo dell’azienda e riferisce a Joseph Harvey, amministratore delegato e presidente.

Dakkuri entra a far parte di Cohen & Steers da Valley National Bancorp and Bank, dove ha ricoperto il ruolo di Chief Risk Officer. In precedenza, è stato dirigente presso Bank Leumi USA dal 2015 fino alla sua fusione con Valley National Bancorp nel 2022. Presso Bank Leumi USA è stato più recentemente Chief Financial Officer e Chief Operating Officer. L’esperienza di Dakkuri include anche precedenti ruoli finanziari e contabili presso Point72, Citigroup e KPMG.

Joseph Harvey, Amministratore delegato e Presidente, ha dichiarato:
“I 30 anni di esperienza di Raja nella gestione finanziaria e nella strategia saranno determinanti per portare avanti i nostri obiettivi finanziari, migliorare l’efficienza operativa e continuare a fornire valore ai nostri clienti e azionisti. Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Raja alla nostra azienda.”

Il signor Stadler rimarrà nell’azienda nella posizione di vicepresidente esecutivo per supportare questa transizione. Il signor Stadler andrà in pensione dopo 19 anni di servizio presso Cohen & Steers e oltre 44 anni nel settore della gestione patrimoniale.

Il signor Harvey ha aggiunto:
” Matt ha svolto un ruolo fondamentale nella crescita e nelle performance di Cohen & Steers negli ultimi due decenni, guidando il nostro dipartimento finanziario come CFO, come membro del comitato esecutivo e come risorsa preziosa per il consiglio aziendale. Ringraziamo Matt per la sua leadership e dedizione e gli auguriamo il meglio per la pensione”.

Torna in alto