Emma Lenoci è la nuova Head of Travel di Comehome

Comehome, community di esperienze sociali che connette persone attraverso eventi unici e coinvolgenti fondata da Michele Cesario, Daniele Chierchia e Andrea Vitale, lancia la sua business unit “viaggi” e nomina come Head of Travel, Emma Lenoci.

Imprenditrice e manager con oltre 15 anni di esperienza nel settore del turismo, Lenoci vanta una carriera dedicata alla creazione, promozione e sviluppo di iniziative legate ad eventi e viaggi di gruppo con destinazioni globali, Emma Lenoci è riconosciuta come esperta in Travel Operations e innovatrice nella creazione di format che migliorano l’aggregazione e l’esperienza del cliente.

Recentemente, Lenoci ha guidato lo sviluppo imprenditoriale di alcuni brand di successo nel settore, confermando il suo ruolo di leader nella selezione e gestione di team multidisciplinari, dal marketing al CRM fino alle vendite.

Emma Lenoci ha iniziato una collaborazione con Comehome per definire la strategia di sviluppo della nuova Business Unit dedicata al Travel. Grazie alla sua esperienza nell’integrazione del mondo degli eventi con quello dei viaggi e alla sua competenza nelle startup, Comehome ha realizzato in pochi mesi un concept innovativo dedicato ai viaggi per i clienti presenti e futuri di Comehome.

“Il leitmotiv è il sentirsi a casa viaggiando e condividendo tutte le esperienze del posto con altri compagni di viaggio, che si potranno rincontrare durante i centinaia di eventi organizzati da Comehome in tutte le maggiori città.” – afferma Emma Lenoci, Head of Travel di Comehome!. “Tutto questo va ben oltre un semplice viaggio di gruppo che, per quanto ben organizzato , ha un inizio e una fine. Partendo da un viaggio eccellente, il punto focale diventano le relazioni, che donano un senso di appartenenza a una community immensa e ricca di opportunità per incontrarsi, condividendo passioni o scoprendone di nuove “

Oggi, la Business Unit Travel viene ufficialmente lanciata con Emma Lenoci alla guida e un team di professionisti dedicati.

Torna in alto