Advest Tax Legal Corporate: Giulio Saporito e Umberto Volontè nuovi soci

Advest Tax Legal Corporate, boutique che opera nel campo tributario, fiscale e societario, annuncia la nomina di due nuovi soci: Giulio Saporito e Umberto Volontè.

I due professionisti, che si aggiungono ai soci fondatori Bruno Ferroni, Pietro Boiardi e Marco Allena, andranno ad arricchire e consolidare il posizionamento di Advest TLC con riferimento all’accreditamento e contenzioso tributario, al tax control framework e cooperative compliance, alla fiscalità finanziaria, alla fiscalità d’impresa e internazionale, alle operazioni di M&A e al wealth planning.

Dottore commercialista e revisore legale, Giulio Saporito (38 anni) ha maturato una significativa esperienza nell’ambito delle operazioni straordinarie, fiscalità d’impresa, internazionale, e finanziaria, tax control framework e cooperative compliance.

L’avvocato Umberto Volontè (30 anni), si occupa principalmente dell’assistenza nei rapporti con l’Amministrazione finanziaria, del contenzioso tributario e delle tematiche di wealth planning per i clienti privati (trust, patti di famiglia, etc.). È inoltre TEP member dell’associazione STEP-Society of Trust & Estate Practitioner.

“Siamo molto orgogliosi di avere con noi Giulio e Umberto, che vanno ad aggiungere professionalità e competenze trasversali allo Studio, in linea con il disegno strategico tracciato nei mesi scorsi – commenta Marco Allena, presidente di Advest TLC. – Crediamo fortemente, infatti, che aprire la partnership a soci giovani possa e debba rappresentare uno stimolo per tutte le nuove generazioni di professionisti che si confrontano quotidianamente con il nostro mondo, per mutare il paradigma della consulenza legale e fiscale, offrendo al cliente una sempre maggiore specializzazione”.

Torna in alto