Federico Nizzola nuovo Amministratore Delegato del Centro Medico Lazzaro Spallanzani di Reggio Emilia

Cambio della guardia al Centro Medico Lazzaro Spallanzani di Reggio Emilia: Federico Nizzola è stato nominato nuovo Amministratore Delegato del centro, una struttura di proprietà al 100% di Lifenet Healthcare. Nizzola succede al dottor Roberto Gallosti, che ha guidato il Centro per numerosi anni.

Federico Nizzola è una figura di spicco nel settore sanitario, con una lunga carriera dirigenziale. Dal 1999 ha ricoperto il ruolo di Amministratore Unico del PCM, fino a quando nel giugno 2022, a seguito dell’acquisizione del PCM da parte di Lifenet, è stato nominato Amministratore Delegato della struttura modenese. Dal 16 gennaio di quest’anno, ha assunto lo stesso incarico anche presso la struttura SIENA EYE LASER.

“Sono onorato di essere stato scelto per ricoprire un incarico così prestigioso e sfidante e sono entusiasta all’idea di portare il mio contributo al Centro Lazzaro Spallanzani, dando ulteriore impulso alla grande crescita del servizio realizzato finora, sia dal punto di vista della qualità che dell’offerta,” ha dichiarato Federico Nizzola. “Voglio ringraziare il mio predecessore, il dottor Roberto Gallosti, per l’ottimo lavoro svolto in questi anni. Non vedo l’ora di collaborare con gli straordinari professionisti dello Spallanzani con l’obiettivo comune di far crescere il servizio al territorio di una meravigliosa città come Reggio Emilia.”

Con questa nuova nomina, il Centro Medico Lazzaro Spallanzani punta a continuare la sua espansione e miglioramento dei servizi sanitari offerti alla comunità.

Torna in alto