JetBlue nomina Tracy Lawlor Chief People Officer

JetBlue ha annunciato oggi la nomina di Tracy Lawlor a Chief People Officer, con decorrenza immediata. Lawlor, veterana della compagnia aerea da quasi ventitré anni, ha ricoperto il ruolo di Chief People Officer ad interim da marzo 2024.

Rispondendo al CEO di JetBlue, Joanna Geraghty, Lawlor sarà responsabile del coinvolgimento dei membri dell’equipaggio di JetBlue e della promozione della sua cultura unica, supervisionando team quali retribuzione e benefit; diversità, equità e inclusione; relazioni con l’equipaggio; cultura; valori e relazioni sindacali; reclutamento e gestione dei talenti.

“Tracy è una leader esperta nota per la sua capacità di trasformare le visioni strategiche in realtà, promuovendo al tempo stesso una forte collaborazione all’interno della compagnia aerea”, ha affermato Geraghty. “La sua profonda conoscenza della nostra attività, nonché la sua passione per la nostra missione e i nostri valori, la rendono il leader ideale per aiutare a guidare le nostre persone e la nostra cultura mentre eseguiamo la nostra strategia e impostiamo JetBlue per un successo a lungo termine.”

Lawlor è entrato in JetBlue nel 2001, ricoprendo numerosi ruoli finanziari tra cui vicepresidente della pianificazione e analisi finanziaria. Nel 2017, è stata nominata vicepresidente della strategia e dello sviluppo aziendale e in seguito è diventata responsabile della strategia e dello sviluppo aziendale, guidando il processo di pianificazione aziendale a lungo termine per raggiungere gli obiettivi finanziari, operativi e culturali della compagnia aerea. Più recentemente, Tracy è stata responsabile della strategia e dell’integrazione di JetBlue.

“La cultura unica di JetBlue è sempre stata la nostra più grande forza e sono profondamente impegnato a sostenere e investire nei nostri incredibili membri dell’equipaggio che rendono tutto ciò possibile”, ha affermato Lawlor. “Non vedo l’ora di continuare a costruire su queste solide basi e a promuovere un luogo di lavoro in cui tutti possono prosperare e avere successo.”

Torna in alto