Giulia Colombini è la nuova Head of PR di ABG PR

ABG PR ha ufficializzato la nomina di Giulia Colombini come head of PR, incarico che la vede responsabile della riorganizzazione e dell’ottimizzazione della divisione PR dell’agenzia. Colombini guiderà un team in espansione composto attualmente da quattro persone specializzate in ufficio stampa e media relations corporate, finanziarie e di prodotto.

Giulia Colombini ha trascorso l’intera sua carriera professionale presso ABG PR, entrando nell’agenzia nel 2016 come junior account. Nel corso degli anni, ha progredito assumendo ruoli di crescente responsabilità fino alla sua recente promozione come head of PR, effettiva dal 26 giugno 2024.

Alessia Bianchi e Asko Albonico, co-fondatori di ABG PR, hanno commentato: “Giulia ha già iniziato a imporre il suo stile nella divisione PR dell’agenzia, nonostante presto si assenterà per un periodo di maternità. Le auguriamo il meglio per la sua futura bambina e non vediamo l’ora di accoglierla di nuovo quando sarà pronta per questa nuova fase della sua carriera professionale.”

Torna in alto