Lucia Chevallard è la nuova Direttrice Marketing per Italia e Grecia di Danone

Il Gruppo Danone ha annunciato importanti nomine nelle sue divisioni italiane e greche.

Lucia Chevallard è stata designata come nuova direttrice marketing di Danone Italia e Grecia. Entrata in azienda nel 2011, Lucia ha recentemente guidato il settore Plant Based per Italia e Grecia dal 2022, contribuendo alla crescita dei prodotti a base vegetale e all’espansione del marchio Alpro su diversi canali. Nel suo nuovo ruolo, continuerà a far parte del Comitato di Direzione.

Manuela Borella, precedentemente vice president global plant-based strategy & business acceleration, è ora alla guida della divisione nutrizione specializzata di Danone Italia e Grecia. Con una carriera in Danone dal 2000, Manuela ha ricoperto diverse posizioni di rilievo, inclusa la direzione della pianificazione strategica presso la sede centrale di Parigi, collaborando strettamente con il Consiglio di Amministrazione per definire la visione strategica del Gruppo. Ha anche gestito l’incubatore “Manifesto Innovation Accelerator”, focalizzato sull’innovazione per il progresso competitivo dell’azienda.

Infine, Tommaso Cigoli, già vice presidente finance beverage US, è stato nominato direttore finanziario di Danone Italia e Grecia a partire dal 1° giugno 2024.

Torna in alto