Il co-fondatore del gruppo Bulleit, Alex Hunter, lascia l’azienda

Dopo 12 anni di lavoro con una serie di aziende, The Bulleit Group si concentrerà sul servizio ai clienti nei settori industriali dopo la recente partenza del co-fondatore Alex Hunter.

“La più grande opportunità è nei settori industriali, tra cui aerospaziale, tecnologia climatica, energia, fintech, trasporti e gli investitori che finanziano queste iniziative”, ha affermato il CEO e co-fondatore Kyle Arteaga, che ha acquistato le azioni della società da Hunter. “Queste aziende sono fortemente guidate dall’ingegneria e dalla regolamentazione, il che significa che le loro storie sono molto sfumate. Ciò gioca a favore dei punti di forza di Bulleit”.

“Il nostro rinnovato focus sui settori industriali non è solo un cambiamento strategico, ma un impegno a dare vita al futuro”, ha affermato Arteaga. Tale focus, ha affermato, si vede nelle recenti vittorie di nuove aziende tra cui Impulse Space, AirSpace Intelligence, Nominal, Span e Founders Fund.

Hunter, che era stato presidente di Bulleit, ha annunciato la sua partenza la scorsa settimana.

“Dopo un incredibile viaggio di 12 anni con The Bulleit Group, ho deciso di cogliere una nuova opportunità, di cui sono incredibilmente entusiasta. È impossibile fare riferimento in modo appropriato ai dipendenti, ai partner e ai clienti che hanno avuto un effetto così profondo non solo sulla mia carriera, ma anche sulla mia vita, quindi non ci proverò qui. Ma sai chi sei”, ha scritto su LinkedIn.

“Sebbene questa decisione non sia stata facile, sono entusiasta delle nuove sfide e opportunità che ci attendono. Non vedo l’ora di condividere presto maggiori dettagli su questo prossimo capitolo”, ha scritto.

Torna in alto